Regole

Come si Gioca

Chi può Giocare?

Questo gioco è adatto a tutti. Chiama i tuoi amici, parenti o colleghi di lavoro e immergiti in un esperienza entusiasmante e divertente. *in caso di disabilità è meglio contattare prima la sede.

Per Team Building

Le nostre stanze gioco sono progettate per valorizzare il lavoro di squadra. Vincere da soli è impossibile. I giocatori dovranno imparare a cooperare per il raggiungimento di un obbiettivo comune.

Per Eventi Speciali

Ogni festa o celebrazione, qui, raggiunge tutto un altro livello. Prenota la Stanza e contattaci, ti aiuteremo a rendere la tua festa speciale.

Abbigliamento

Per giocare è obbligatorio indossare un abbigliamento comodo. Tacchi e gonne sono assolutamente VIETATI.
Informazioni generali: Durante il gioco i partecipanti sono tenuti a rispettare i seguenti termini e condizioni nonché le linee guida che lo staff indicherà al momento dell'ingresso nella stanza.
L'accesso al gioco è condizionato all'accettazione delle regole descritte in seguito.
-Il gioco è interdetto a persone che appaiono in condizioni alterate causate da ubriachezza e dall'assunzione di sostanze stupefacenti.
-Il numero dei partecipanti è compreso tra 2 e 8 (a seconda della stanza).
-Il gioco dura al massimo 60 minuti.
-I partecipanti si impegnano a non divulgare a terzi informazioni circa il contenuto delle stanze e gli enigmi.
Regole:
Il gioco è una sfida intellettuale (e non uno sport) che richiede concentrazione, attenzione e scambio di informazioni.
Per questa ragione è vietato: l'uso dei cellulari (che dovranno essere lasciati negli appositi armadietti); correre; saltare; urlare; lanciare oggetti e fare piramidi umane.
L'uso della forza è assolutamente vietato.
In ogni stanza verranno indicati tramite un simbolo di divieto gli oggetti che non devono essere toccati in quanto non facenti parte del gioco.
Ogni stanza è dotata di telecamere necessarie all'organizzatore per: monitorare il gioco; assistere i partecipanti e dare i giusti suggerimenti.
Per questo i partecipanti acconsentono ad essere ripresi.
Toccare o manomettere le telecamere è assolutamente vietato.
Il mancato rispetto di divieti o obblighi indicati nel presente regolamento può comportare la fine del gioco. Gli addetti hanno il diritto di concludere il gioco e di far uscire i giocatori.

FAQs

Se hai delle domande e non trovi risposta qui sotto, contattaci!
Un Escape Room è un gioco in Real-Life. Un esperienza dove i partecipanti entreranno in una stanza a tema che racchiude un mistero, i giocatori con gli elementi a disposizione dovranno risolvere una serie di enigmi per svelare il mistero entro 60 minuti.
No. Non sarete chiusi a chiave e lungo tutto il percorso vi sono svariate porte d'uscita.
La durata dipende dal gioco che si sceglie. La durata massima è di 60 minuti.
Certo! Al momento della prenotazione tieni conto dell'orario di fine del gioco per prenotare il seguente! Noi però sconsigliamo di fare più giochi di fila poichè la capacità di concentrazione si esaurisce col passare delle ore.
Certo! Tieni presente che ogni stanza ha un numero massimo di partecipanti differente!
La stanza di gioco ti fornirà tutti gli strumenti di cui avrai bisogno. Non è consentito portare all'interno delle stanze nessun oggetto.
Ogni stanza ha un limite minimo di età consigliata. I minorenni dovranno essere accompagnati da un adulto che firmi per loro il modulo di accettazione e privacy.
Se sei sopra al settimo mese lo sconsigliamo vivamente. Se sei al di sotto del settimo mese puoi giocare, ti chiediamo cortesemente di contattarci telefonicamente in modo da permetterci di adattare la stanza alle tue necessità.
Non tutte le nostre stanze sono adatte a persone con disabilità. Contattaci per verificare di poter giocare alla stanza che hai scelto e per darci modo di adattarla alle tue necessità.